Turbolenza ad alta quota: scintille tra Luis Nani ed un tifoso biancoceleste al quanto scontento, talmente scontento da diventare molesto.

 Il giocatore portoghese sarebbe stato oggetto di scherno di un supporters capitolino, la situazione è degenerata sino ad arrivare alle mani.

Sul video che gira sui social, la “scazzottata” non è visibile, ma solamente qualche parola concitata, gente intorno e si sente la voce del comandante che dalla cabina prova a mettere ordine.

A due giorni di distanza, sono arrivate le parole di altri tifosi presenti che, senza ingigantire troppo, hanno raccontato l’accaduto:

«Si sta leggendo di tutto sulla lite tra Nani e il tifoso sull’aereo. Eravamo su quel volo, non sappiamo di preciso cosa sia successo, anche perchè si è risolto tutto in pochi minuti e da quel che si è visto, senza spintoni e cazzotti come dicono. E’ andata solo in un modo, questo è certo, visto che i giornali non lo scrivono. Quando l’aereo ha toccato terra, è partito un coro per i giocatori: “Siamo sempre con voi… siamo sempre con voi… non vi lasceremo mai!”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *